Addetta Alla Lavanderia | J612
Pubblicato il 02-02-2025 - Bulgari Hotel Roma in Roma
**PRINCIPALI RESPONSABILITA’**:
1. Raccogliere le divise sporche, registrarle, provvede al lavaggio o all’eventuale invio alla tintoria.
2. Fornire divise pulite al personale dell'hotel designato secondo le specifiche del reparto.
3. Si assicura che i nuovi membri dello staff abbiano una divisa adeguata.
4. Cucitura dell'orlo quando necessario.
5. Aggiorna i moduli divise per tutti i membri del team.
6. Mantiene aggiornati i codici uniformi.
7. Organizzare tutta la biancheria pulita/lavaggio a secco e le divise negli appositi scaffali o nella giostra.
8. Mantiene le uniformi in buono stato e le ripara quando necessario.
9. Si assicura la riconsegna della divisa da parte dello staff in uscita.
10.
Assistere la Director of Housekeeping per effettuare gli ordini.
11. Mantiene in ordine lo stoccaggio divise.
12. Monitorare e mantenere registri accurati delle divise.
13. Ritira gli indumenti degli ospiti, li controlla e li registra segnalando eventuali criticità.
14. Segue i tempi per la riconsegna agli ospiti.
15. Mantiene aggiornato il registro della lavanderia degli ospiti.
16. Controlla la biancheria pulita degli ospiti, ripara se necessario e prepara la consegna.
17. Riconsegna la bianchieria per gli ospiti e li carica nel conto della stanza.
18. Servizio stiro per gli ospiti.
19. Lavaggio/asciugatura in struttura per magliette, pantaloni, piccoli oggetti per gli ospiti,
20. In caso di cambio assegnazione stanza, aiuta la preparazione dei bagagli e l’eventuale spostamento.
21. Su richiesta, sistemazione bagaglio ospiti.
22. Gestisce e registra la lavanderia per il personale non in divisa.
23. Prendersi cura di richieste speciali come cuscini, assi da stiro, coperte, accappatoi per bambini,.
24. Tenere in ordine articoli su richiesta speciale.
25. Per le stanze: fornisce cuscini, coperte, trapunte, copricuscini, coprimaterassi, piumini,...
26.
Quando necessario aggiusta le tende nella stanza.
27. Seguire il piano di pulizie straordinarie organizzando il lavaggio delle tende nelle camere.
28. Quando necessario, organizzare il cambio degli elementi di rivestimento.
29. Comunicare con la lavanderia esterna eventuali capi con lavaggio a secco per gli ospiti o divise per il personale.
30. Comunicare con la lavanderia esterna per qualsiasi richiesta particolare, capi mancanti, mancanza di qualità, biancheria dismessa.
31. Preparare la biancheria fallata e provvedere alla sua registrazione.
32. Inventario della biancheria a seconda della pianificazione.
33. Comunicare al supervisore tutti gli articoli necessari perchè mancanti, monitorando e mantenendo il livello di fornitura designato.
34. Mantenere tutte le attrezzature pulite e funzionanti. Chiamare l'assistenza in caso di guasto.
35. Gestire i reclami seguendo le procedure di pacificazione immediata, garantendo la soddisfazione degli ospiti.
36.
Mantenere la riservatezza dell'ospite dell'hotel.
37. Collaborare attivamente al team building.
38. Conosce la politica dell'azienda, gli obiettivi aziendali, il motto, il credo e il nostro modello di servizio.
39. Controllo meticoloso di tasche interne agli indumenti da trattare al fine di evitare smarrimento o danneggiamento di oggetti di proprietà altrui. Nel caso di ritrovamento, avvisare immediatamento Superivosor.
**AMMINISTRATIVO**:
- Registrare tutte le uniformi da lavare.
- Registrare tutti i capi degli ospiti in entrata e in uscita.
- Registrare tutti i capi del personale non munito di divisa.
- Registra tutti i capi speciali da lavare (tende, trapunte, cuscini, ecc.)
- Cambia il vecchio file in un nuovo file ogni fine mese.
**ALTRE INFORMAZIONI**
**Possibilità di richiedere un posto letto gratuito presso la nostra Staff House.**
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Mensa aziendale
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Esperienza:
- addetta/o lavanderia: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona