Pubblica annuncio gratuito

Vice Responsabile Succursale Milano - YT-279
Pubblicato il 02-02-2025 - Banca Sella in Milano

Banca Patrimoni Sella & C., per i propri uffici di Milano, ricerca un Vice Responsabile per la Succursale Private di Milano.
La persona, affiancando il Responsabile di Succursale, si occuperà di supportare i Private Banker nella gestione amministrativa ed operativa dei rapporti con la clientela.
La persona prescelta potrà avviare un percorso di crescita all'interno della Banca lavorando a contatto con il cliente nel mondo del private banking.
- Le attività saranno quelle di:
- gestire le problematiche e le esigenze della clientela, esterna ed interna, con specifico supporto al capo succursale;
- interazione con clienti private e prospect;
- presidiare le attività di sportello e di back office: accoglienza clientela,



istruttoria pratiche, apertura conti, gestione anagráfica clienti, gestione ordini in strumenti finanziari, gestione documenti e contratti ;
- interazione con la Direzione e gli uffici strategici della banca;
- garantire un'assistenza puntuale ed efficace alle esigenze della rete commerciale.
- Le competenze ricercate sono:
- conoscenza dei prodotti e servizi bancari;
- padronanza del pacchetto office;
- orientamento relazionale e commerciale;
- problem solving;
- precisione.
- Rappresenta un requisito preferenziale l'iscrizione alla Sezione E del Registro Unico degli Intermediari.- La persona ricercata ha svolto di recente un brillante percorso accademico, almeno triennale, in ambito economico-finanziario, e ha alle spalle almeno 3-5 anni di esperienza in un ruolo attinente alla posizione in oggetto.- Il Gruppo Sella promuove un ambiente di lavoro sostenibile, inclusivo e che abbraccia le diversità di genere, eta', nazionalita', come occasione di continuo scambio culturale e fattore determinante per lo sviluppo stesso dell’ecosistema di Gruppo._

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO