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(SCH255) | Impiegato/A Back Office Amministrativo/A
Pubblicato il 31-01-2025 - IZIWORK in Campo di Ne

Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.
**Descrizione posizione**:
Per Azienda cliente operante nel settore moda stiamo cercando un/a Impiegato/a Back Office Amministrativo/a.
La risorsa, a seguito di adeguata formazione ed affiancamento, diventerà il punto di riferimento aziendale e si occuperà in particolar modo di seguire il comparto acquisti e import.
In particolare, si dovrà occupare di:




- Pianificazione ed organizzazione dei trasporti import;
- Gestione della logística degli acquisti, anche in ambito internazionale;
- Gestione della documentazione per l'accesso alle dogane ed eventuale risoluzione di problematiche legate al passaggio della merce dalla dogana;
- Verifica documenti import CEE, controllo fatture di trasporto e relativa conciliazione pagamenti;
- Inserimento, controllo e gestione delle conferme d'ordine di acquisto;
- Preparazione documenti relativi all'arrivo merce in magazzino;
- Segnalazioni discrepanze e merce difettata;
- Gestione dei contratti con gli agenti di vendita;
- Calcolo delle provvigioni degli agenti;
- Controllo adempimenti fiscali come ENASARCO-FIRR ecc.
- Acquisti interni relativi agli uffici (cancelleria, computer, stampanti ecc.
)
Oltre a ciò, la risorsa si occuperà di:
- Aggiornamento periodico del cash flow, previsioni entrate ed uscite, situazione banche;
- Aggiornamento quotidiano al top management relativamente alla situazione banche;
- Gestione del rapporto con il consulente del lavoro;




- Organizzazione corsi sulla sicurezza per i dipendenti in collaborazione con la società di consulenza in materia di sicurezza.
Orario di lavoro: Full Time
Lunedì - Venerdì 09.00-18.00
Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio in base alla pregressa esperienza.
**Retribuzione e Benefit**:
Compenso: 25.000 € - 30.000 € per anno
40 ore settimanali
**Prerequisiti**:
- Pregressa esperienza in ambito Amministrativo
- Conoscenza della lingua inglese - minimo livello B2
- Ottima conoscenza di Excel
- Capacità di problem solving, buona memoria, propensione per lavori dinamici e capacità di dare priorità alle diverse mansioni da svolgere
- Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni

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