OEQ021 Addetto All'Assemblaggio
Pubblicato il 31-01-2025 - Adecco Filiale di Valdagno (VI) in Campo di Ne
Hai esperienza in attività di montaggio e assemblaggio?
Sai utilizzare gli strumenti e hai buona manualità?
Siamo alla ricerca di un addetto all'assemblaggio per azienda metalmeccanica della zona di Valdagno.
Quali sono i requisiti?
- Esperienza anche minima nel mondo dell'assemblaggio - Capacità di maneggiare strumenti da banco come un vero professionista - Doti di manualità e precisione Responsabilità: Le tue responsabilità saranno: - Montaggio di pezzi meccanici - Controllo della qualità dei prodotti - Rispetto delle procedure di sicurezza e delle regole aziendali - Collaborazione con il team per raggiungere gli obiettivi di produzione Cosa offriamo ?
- Un contratto di lavoro a tempo determinato,
della durata iniziale di 1 o 2 mesi con la prospettiva di conferma a tempo indeterminato - Un orario in giornata, dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30 Se pensi che il tuo profilo sia in linea, non esitare a contattarci!
Data inizio prevista: 10/02/2025 Categoria Professionale: Operai Generici Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Valdagno (Vicenza) Competenze richieste: Industrial - Metalmeccanico Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it