[KJ202] - Customer Service Ottimo Francese
Pubblicato il 31-01-2025 - Azienda riconosciuta in Bardi
, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per società di servizi sita a Milano, Addetti|e Customer Service con ottimo francese.
PRINCIPALI ATTIVITA':
Le risorse si occuperanno di:
- Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
- Acquisire e processare richieste del cliente
- Gestire i reclami
- Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
- Ottima conoscenza della lingue italiana, inglese e francese, tutte con livello C1, che verranno testate in di colloquio.
E' previsto un corso di formazione pre-assuntivo on line, della durata di una settimana con partenza il 12 Settembre;
Al superamento del corso verrà offerto un contratto iniziale di somministrazione di tre mesi con possibilità di
proroghe, part time 30 ore, 5|7 giorni a settimana, su turni tra le 8 e le 20, da Lunedì alla Domenica.
di lavoro:
Milano zona Maciachini|Lancetti.
Modalità di lavoro:
lavoro in e possibilità di smartworking a rotazione secondo esigenze aziendali.
E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere il corso di formazione on line e l'attività in smart working.
Data inizio prevista:
12|09|
Categoria Professionale:
Call Center | Customer Care
Città:
Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Francese - Livello Ottimo
Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
Part Time mattino
Part Time pomeriggio
- (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del..).