U-998 - Operaio Addetto A Macchine Di Pressofusione Della
Pubblicato il 31-01-2025 - BONAITI SERRATURE in Bardi
Società per azioni Metalmeccanica di Calolziocorte operante nel mercato nazionale ed internazionale seleziona**:OPERAIO ADDETTO A MACCHINE DI PRESSOFUSIONE DELLA ZAMA **da inserire all'interno del reparto di produzione pressofusione zama.
La risorsa dovrà gestire autonomamente le 2 linee di produzione di nuova installazione con la visione che le stesse potrebbero raddoppiare nel giro di qualche anno in base alla capacità di gestione delle stesse da parte della risorsa che inseriremo.
**REQUISITI**:
- risorsa junior con 3 anni di professionale ad indirizzo meccanica da crescere sul campo oppure senior con base meccanica e con esperienza pregressa nel settore;
- risorsa automunita e nel possibile già in possesso di patentino del muletto con validità;
- conoscenza base delle nozioni di meccanica e buona manualità con le basilari attrezzature di lavoro;
- conoscenza mínima del PC per gestione delle informazioni di produzione a bordo macchina (parametri di macchina);
- gestione diretta ed autonoma delle 2 linee di produzione partendo dal caricamento dei lingotti di zama fino all'attrezzaggio e posizionamento dello stampo in linea, passando dalla gestione del quotidiano (interfaccia con ufficio produzione per priorità, caricamento ordine in macchina e gestione dei parametri di macchina);
- conoscenze ed esperienza (anche breve) nella pressofusione con l'utilizzo di macchine a camera calda sono gradite ma non fondamentali.
La persona inserita seguirà un periodo di formazione ed affiancamento direttamente presso la capogruppo in Veneto dove il reparto di pressofusione è operativo da anni con oltre 30 linee di produzione e solo dopo un periodo di adeguata formazione ed affiancamento gestirà in autonomia le linee installate presso lo stabilimento sito in Calolziocorte.
**TIPOLOGIA DI CONTRATTO E DURATA**:
Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato o a tempo indeterminato direttamente con azienda.
**LIVELLO DI INQUADRAMENTO e RETRIBUZIONE**: commisurata alle effettive competenze ed esperienze maturate.
**ORARIO DA OSSERVARE**: FULL TIME - LUN/VEN dalle ore 8.00 alle ore 17.00 con 1 ora di pausa pranzo
**CRESCITA**: sicura possibilità di crescita professionale (il reparto di pressofusione è di nuova installazione e quindi tutto da costruire e da far crescere).
Motivazione, voglia di crescita e di mettersi in gioco rappresentano un plus per la risorsa che andremo ad inserire.
**DATA DELL'INSERIMENTO PREVISTO**: subito.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Straordinario
- Tredicesima