Operatore/Operatrice Call Center Inbound | KE-259
Pubblicato il 31-01-2025 - Nessun nome in Montà
Descrizione aziendaIren è una delle più importanti e dinamiche multiutility del panorama italiano e opera nei settori dell'energia elettrica, dell'energia termica per teleriscaldamento, del gas, della gestione dei servizi idrici integrati, dei servizi ambientali e dei servizi tecnologici.PosizioneSiamo alla ricerca di ?Operatori Call Center Inbound?
da inserire in Iren Mercato., società commerciale del Gruppo Iren, per gestire le attività di Customer Service con focus sul credit management.
In particolar modo le chiamate da gestire riguarderanno i servizi commodity (energy, gas, idrico, teleriscaldamento) fruiti da un target specifico di clientela (domestica e micro-business).
diplomao laurea in discipline umanistiche o economiche;
almeno 2 anni di esperienza come operatore call center di servizi relativi ai settori utility (preferibile) oppure finanziario/bancario/assicurativo.
ottime capacità comunicative, attitudine al problem solving e orientamento al cliente;
applicativi di CRM (preferibilmente Salesforce);
suite Office.
Altre informazioniInserimento con contratto part-time, 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Tipologia di contratto:
tempo indeterminato
:
Torino
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
e del Reg.
UE /.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 ?
SG del /12/