Pubblica annuncio gratuito

ADDETTO/A ALL'ACCOGLIENZA CLIENTI - CATEGORIA PROTETTA/99 - [HFL808]
Pubblicato il 02-02-2025 - Andrea Poletti & Associati in Valle d'Aosta

Siamo alla ricerca di una risorsa altamente qualificata e motivata per il ruolo di Addetto/a all'Accoglienza Clienti presso il nostro prestigioso Hotel di lusso. La risorsa selezionata avrà l'opportunità di far parte di un team dinamico e di alto livello, contribuendo a garantire un'esperienza indimenticabile ai nostri ospiti.

ADDETTO/A ALL'ACCOGLIENZA CLIENTI - CATEGORIA PROTETTA L.68/99

Zona di lavoro AOSTA

Mansioni principali:

Accogliere e registrare i clienti al loro arrivo, fornendo un servizio caloroso e professionale.

Gestire le prenotazioni e le richieste degli ospiti, assicurandosi che ogni dettaglio sia curato con precisione.





Coordinare con i diversi reparti dell'hotel per soddisfare le esigenze speciali degli ospiti e risolvere eventuali problematiche.

Fornire informazioni dettagliate sui servizi dell'hotel, le attrazioni locali e le opzioni di ristorazione.

Gestire le transazioni finanziarie, inclusi check-in e check-out, e garantire una corretta fatturazione.

Competenze tecniche richieste:

Esperienza pregressa nel ruolo di addetto all'accoglienza clienti in contesti di lusso o settore alberghiero di alto livello.

Conoscenza approfondita dei sistemi di gestione alberghiera e delle procedure di prenotazione.

Abilità nella gestione delle comunicazioni e nella risoluzione di problematiche in modo tempestivo ed efficace.

Ottima padronanza della lingua italiana e inglese; la conoscenza di ulteriori lingue straniere sarà considerata un plus.

Competenze informatiche avanzate, inclusa la familiarità con i software di gestione clienti e le applicazioni di Office.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO