(A825) | Social Customer Care (Moderazione Pagine Social)
Pubblicato il 31-01-2025 - ArredissimA in Campo di Ne
**Posizione**:
**ArredissimA Service **cerca **un/una addetto/a alla moderazione delle pagine Social **per implementazione del proprio team di Marketing **nella Holding del gruppo**.
La risorsa dovrà essere in grado di gestire l'attività di Community Management, con particolare attenzione al social customer service, gestire i profili social (Facebook, Instagram, My Business, ) con diverse fan base, amministrare le varie situazioni e rispondere in modo efficace alle esigenze del cliente, contribuendo a realizzare piani editoriali dedicati.
Cerchiamo una persona **entusiasta, curiosa e appassionata di social media**, aggiornata sulle evoluzioni tecnologiche e sulle opportunità digitali.
**Mansioni**:
- risposte ai messaggi e commenti nelle pagine social
- gestione delle attività di community management e social care
- moderazione delle pagine social
**Requisiti**:
**Requisiti**:
- spiccate abilità e velocità di scrittura
- ottima conoscenza della lingua italiana
- padronanza delle dinamiche di comunicazione, digital marketing e social media
- doti di comunicazione ed empatia verso i clienti
- attitudine al dialogo e cura del cliente
- problem solving
- curiosità e creatività
- autonomia e capacità organizzative
**Altre informazioni**:
**Offerta**:
- Contratto di lavoro: CCNL Commercio Part-Time (dalle 8.30 alle 12.30 o dalle 9.00 alle 13.00)
- Inserimento in un team dinamico e coeso
- Possibilità di crescita aziendale
- Formazione e affiancamento costante
***NECESSARIO IL DOMICILIO ENTRO 20-30 KM DALLA SEDE AZIENDALE (Riese Pio X - TV)