Addetto Customer Care Categorie Protette/99 [DS-779]
Pubblicato il 31-01-2025 - Azienda riconosciuta in Bardi
Mansione
Importante Azienda Divisione Hopportunities è la divisione di Importante Azienda Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.
Per un' azienda internazionale settore commerciostiamo ricercando 4 figure di
Addetto customer care appartenenti alle categorie protette art.1 L.68/99
Si offre:
inserimento diretto in azienda con contratto di 12 mesi ; RAL 22k, full time dal lunedì al venerdì su turni 9-18, 10-19, 11-20 1 sabato o domenica al mese.
Luogo di lavoro:
CARUGATE
Responsabilità
L'addetto al customer careche stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione,
si occuperà delle seguenti attività:
rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
supportare ilcliente che necessita di assistenza.
attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con addetti customer care n possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di Scuola Superiore;
spiccate doti relazionali e comunicative;
attenzione alle esigenze del cliente;
buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office);
preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound;
disponibilità a lavorare su turni
Appartenenza alle categorie protette art.1 L.68/99
Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità.