Call Center Inbound Settore Energetico MS-422
Pubblicato il 31-01-2025 - Azienda riconosciuta in Lazio
Settore:
Contact CenterLuogo di lavoro:
Corsico - MilanoFILIALE:
MILANO SERVICES CALL CENTER PER ASSISTENZA CLIENTI NEL SETTORE ENERGIALa risorsa, inserita on site presso l dell cliente, si occuperà di gestire lassistenza clienti inbound per un committente nel settore energetico.Cosa stiamo cercando:
- Costituirà titolo preferenziale aver avuto pregressa esperienza nel customer care, assistenza clienti o call center;
- Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office;
- Buone skills di comunicazione telefonica;
- Conseguimento diploma di maturità- Candidati flessibili e orientati al ruolo.
Disponibilità immediata;
- Problem solving;Cosa:
- Formazione part time online di circa tre settimane a partire da gennaio.
Contratto a tempo determinato di 1 mese con relative proroghe che possono essere anchedi lunga durata.
L'attività si svolge su turni nella fascia oraria 8.
-.
da lunedì a domenica (cinque giorni su sette).
Part time 30 h settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari.
CCNL:
II livello telecomunicazioniSede di lavoro: