DY-029 | OPERATORE INBOUND CUSTOMER CARE
Pubblicato il 01-02-2025 - Horizon in Roma
Horizon srl, filiale di una S.p.A. italiana leader nell’alta distribuzione di dispositivi medico-sanitari con oltre 214 sedi in Italia e all’estero, ricerca un individuo da inserire all’interno del proprio team come Operatore per Assistenza Clienti.
RESPONSABILITA’:
-Gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati.
-Coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini.
-Periodo iniziale di affiancamento per acquisire conoscenze approfondite sui servizi e prodotti aziendali nel settore della salute.
REQUISITI:
-Eccellente conoscenza lingua italiana.
-Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente.
-Motivazione e interesse nel settore medico-sanitario.
-Capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi.
-Valutiamo anche candidati senza esperienza.
CONDIZIONI CONTRATTUALI:
-Orario full-time (lun-ven)
-Stipendio fisso di 1200 euro netti.
Unisciti a noi per contribuire al nostro impegno nel settore della salute!
Invia il tuo curriculum con foto.