Pubblica annuncio gratuito

DY-029 | OPERATORE INBOUND CUSTOMER CARE
Pubblicato il 01-02-2025 - Horizon in Roma

Horizon srl, filiale di una S.p.A. italiana leader nell’alta distribuzione di dispositivi medico-sanitari con oltre 214 sedi in Italia e all’estero, ricerca un individuo da inserire all’interno del proprio team come Operatore per Assistenza Clienti.

RESPONSABILITA’:

-Gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati.

-Coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini.

-Periodo iniziale di affiancamento per acquisire conoscenze approfondite sui servizi e prodotti aziendali nel settore della salute.

REQUISITI:

-Eccellente conoscenza lingua italiana.

-Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente.

-Motivazione e interesse nel settore medico-sanitario.





-Capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi.

-Valutiamo anche candidati senza esperienza.

CONDIZIONI CONTRATTUALI:

-Orario full-time (lun-ven)

-Stipendio fisso di 1200 euro netti.

Unisciti a noi per contribuire al nostro impegno nel settore della salute!

Invia il tuo curriculum con foto.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO