Pubblica annuncio gratuito

(VKE375) Addetto/addetta Al Magazzino Part-time Roma Nord
Pubblicato il 01-02-2025 - Gigroup in Roma

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA
per Azienda operante nel settore dell'abbigliamento, presente in più di 40 paesi. UN/UNA
ADDETTO/ ADDETTA AL MAGAZZINO PART-TIME ROMA NORD
La risorsa, all'interno del magazzino, si occuperà nello specifico delle seguenti Attività:
- Preparazione bancali
- Scaffalatura
- Carico/scarico merci
- Ricezione, stoccaggio, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti
- Preparazione ed imballaggio dei prodotti da spedire
**Requisiti richiesti**:
- Competenza nell’utilizzo di palmare e barcode
- Esperienza di 6 mesi nella stessa mansione




- Disponibilità immediata
- Automunito/a
Soft Skills (o Personal Skills o Competenze Trasversali)
- Precisione
- Flessibilità
Offerta Contrattuale
Si offre CCNL Commercio 6° Livello a Tempo determinato in somministrazione. Part
- Time con turni diurni e pomeridiani dal Lunedì al venerdì compresi i festivi.
**Luogo di lavoro**: Roma Nord
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO