Operatore Call Center Inbound - H-552
Pubblicato il 01-02-2025 - Rabona in Roma
Azienda di telecomunicazioni con sede a Roma cerca addetti call center inbound per gestire l'assistenza clienti. Il lavoro si svolge su turni di 30 ore settimanali.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Considerazioni sul COVID-19:
In ufficio sono rispettate le norme anti Covid-19
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Smart working:
- No
Altri Annunci
Operatore Call Center Inbound/outbound AL722
2025-02-08 08:21:22 - ITAL NETWORK ROMA - Roma
Italnetwork azienda leader nel settore del customer care sta ampliando la propria sede di Roma. Se cerchi un’attività dinamica e flessibile in un ambiente accogliente e all’avanguardia **Cerchiamo** addet [...]
A-910 - Operatore Call Center Inbound Categoria Protetta L
2025-01-24 07:53:10 - Quality Lab - Roma
contaQ, azienda altamente qualificata nella gestione di servizi di Contact Center, è alla ricerca di operatori telefonici iscritti alle categorie protette da inserire sull’ attività di Customer Care Inbound. Q [...]
NPQ413 | Operatore Call Center Inbound Settore Automotive
2025-01-30 07:18:10 - Quality Lab - Roma
contaQ, azienda altamente qualificata nella gestione di servizi di Contact Center, è alla ricerca di operatori telefonici iscritti alle categorie protette da inserire sull’ attività di Customer Care Inbound. Q [...]
Operatore Call Center Inbound Categoria Protetta L | (N-045)
2025-02-02 07:52:10 - Quality Lab - Roma
contaQ, azienda altamente qualificata nella gestione di servizi di Contact Center, è alla ricerca di operatori telefonici iscritti alle categorie protette da inserire sull’ attività di Customer Care Inbound. Q [...]