Pubblica annuncio gratuito

(G-600) Customer Care Inbound
Pubblicato il 01-02-2025 - LFP the retail hub in Istrana

Customer Care inbound
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una nuova realtà in forte espansione?
Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!
LFP ricerca OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND
L’Operatore customer care inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà delle seguenti attività:
- Supporto ad un gruppo di commerciali di riferimento e produzione preventivi
- Gestione diretta di Clienti direzionali e aggiornamento della relativa documentazione;
- Supportare il cliente che necessita di assistenza;




- Smistamento tempestivo delle richieste di assistenza;
- comprendere le esigenze e fornire le migliori soluzioni.
- Inserimento Ordini
Desideriamo entrare in contatto con un Operatore customer care Inbound in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di Scuola Superiore o Laurea in discipline economiche o umanistiche;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Spiccate capacità dialettiche ed empatia;
- Orientamento al cliente;
- Buona conoscenza di Microsoft Office;
- Esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound;
Completano il profilo ottime capacità organizzative e attitudine alle relazioni interpersonali.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo determinato, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Disponibilità:
- Orario flessibile
Retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
Considerazioni sul COVID-19:
Tutti gli autisti dovranno indossare la mascherina e sottoporsi alla rilevazione della temperatura all'ingresso nel magazzino, e per quanto previsto dalla legge essere in possesso di GREEN PASS
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO