Pubblica annuncio gratuito

[KB269] | Addetta Back Office - After Sales
Pubblicato il 01-02-2025 - Star7 in Torino

Da più di 20 anni STAR7 è un punto di riferimento, per i propri clienti, nel mondo dell’informazione di prodotto. Dal supporto all’ingegneria di prodotto e di processo, alla creazione e gestione di contenuti tecnici e di marketing, alla traduzione, alla stampa, all’esperienza virtuale: con i propri servizi, STAR7 è in grado di affiancare l’attività industriale dei clienti lungo tutto il ciclo di vita del prodotto, dalla fase di progettazione al post vendita.
Da sempre il segno distintivo di STAR7 è un approccio in grado di combinare know how specifico, tecnologia e visione d’insieme per offrire le migliori soluzioni possibili alle esigenze dei clienti e del mercato globale.



Questo approccio ha permesso a STAR7 di avviare importanti partnership con aziende internazionali di rilievo e di affermarsi come player affidabile e credibile a livello globale. STAR7 è parte del network STAR Group.
**Posizione**:
Se hai esperienza come back office/customer care e sei alla ricerca di un’opportunità in un ambiente professionale giovane e dinamico, unisciti al nostro tea m Star7!
Ti stiamo cercando per un percorso di crescita come **ADDETTO/A BACK OFFICE.**
Lavorerai per la nostra Service Line Product Knowledge e sarai inserito/a nel team tecnico dedicato a un importante progetto per un grande cliente nel settore transportation.
**Le tue attività principali saranno**:
- Ricerca e distribuzione del materiale da rigenerare.
- Supportare i membri del team supply chain in fase di pianificazione, produzione e di gestione degli ordini, interfacciandosi con i vari dipartimenti interni al fine di garantire la disponibilità sufficiente del materiale da rigenerare, tale da rispondere a crescente domanda da parte del cliente finale.
- Ggarantire la qualità del materiale e dell’applicazione delle penalità nel caso in cui le regole di rientro qualità non sono rispettate.




- Manutenzione e sviluppo dei sistemi aziendali, nonché supporto nella risoluzione delle anomalie che possono sorgere sia lato cliente che lato centro distribuzione,
- Stesura e analisi dei dati al fine di migliorare i sistemi, processi lavorativi
- Supervisione dei nuovi progetti operativi come apertura dei centri di distribuzione
- Consulenza técnica per la stesura di bulletin informativi e migliorie dei sistemi aziendali
- Identificazioni dei prodotti all'interno dei cataloghi
**Requisiti**:
**Sei la persona giusta se**:
- Hai esperienza tra 2 e 5 anni in ambito back office after sales nei settori industriali soprattutto quello Automotive
- Hai esperienza lavorativa in ambienti internazionali da cui deriva fluente conoscenza della lingua inglese, seconda lingua come francese o tedesco e un plus
- Conosci il pacchetto Office, in particolare Excel, Access, Powerpoint
- Hai ottime capacità comunicative, precisione,



autonomia organizzativa e uno spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati.
- Ti piace lavorare in team
**Altre informazioni**:
**Cosa troverai in STAR7**
- Sarai inserito in un contesto in forte crescita con un ambiente di lavoro giovane improntato allo sviluppo
- Opererai in un contesto altamente qualificato, complesso e stimolante
- Verrai in contatto da subito con grandi clienti
- Avrai la possibilità di usufruire di modalità agili di lavoro
Se l’opportunità ti interessa e vuoi approfondirla, inviaci il tuo CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati ex art. 13 GDPR.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO