[VEB-824] | Business Development Specialist
Pubblicato il 01-02-2025 - Labozeta in Roma
Labozeta SpA azienda di progettazione e realizzazione di laboratori scientifici, impegnata su tutto il territorio nazionale, ha aperto delle posizioni nell’area business development specialist.
Profilo: Capacità di analisi del mercato e di promozione vendite.
Assunzione iniziale a tempo determinato con un periodo di prova di 6 mesi e con eventuale rinnovo a tempo indeterminato per ricoprire la responsabilità di business development specialist nell’area territoriale centro Italia. Il reporting è verso la direzione commerciale.
La posizione prevede un periodo di formazione in azienda e in campo.E’ richiesta un’ottima cultura generale,
una spiccata predisposizione verso i rapporti interpersonali e una capacità di lavorare in autonomia e in team.
E’ richiesta la disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio assegnato (Italia centrale) e presso le società partner di Labozeta in ambito europeo.
Richiesta buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Uso del pacchetto Microsoft e familiarità con i sistemi informatici gestionali e di programmazione.
Labozeta SpA offre un bonus a raggiungimento obiettivi oltre alla retribuzione, più auto aziendale.
E’ preferibile la residenza nella città di Roma o zone limitrofe.
Trattamento economico iniziale lordo annuale pari a 32.000/35.000 euro
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: a partire da €32.000,00 all'anno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus