Assistente Alla Comunicazione Aumentativa NN-206
Pubblicato il 01-02-2025 - Tutti giù per terra Onlus in Roma
La Cooperativa Tutti giù per terra Onlus, organizzazione senza scopo di lucro, nata nel 1998, offre assistenza specialistica a bambini e caregiver che si trovano ad affrontare i disturbi dello spettro autistico e sindromi affini. Ricerca con urgenza, una figura di Assistente alla Comunicazione Aumentativa Alternativa (CAA) nelle scuole, nelle seguenti zone:
Municipio XIII
Municipio IX
Fiumicino
Requisiti obbligatori formazione:
La figura ricercata deve possedere obbligatoriamente la qualifica in Assistente alla comunicazione Aumentativa Alternativa.Possedere o:
Diploma Scienze Umane;
Attestato di qualifica regionale in Operatore per l’autonomia e la comunicazione (OEPAC);
Diploma Universitario di Educatore professionale;
Diploma di Laurea in Pedagogia o Psicologia;
Diploma di Laurea in Scienza dell’Educazione o Scienza della Formazione;
Inoltre si richiede:
Disponibilità immediataDomicilio a Roma
Possesso di p.iva o disponibilità ad aprirla
Disponibilità a formarsi attraverso un servizio di Trainig on The Job specializzato di 1 settimana presso la sede “La Collina Storta”.
Requisiti preferenziali:
Esperienza con autismo
Esperienza nella CAA
Si richiede la massima serietà con il ruolo da ricoprire e la mission della Cooperativa.Se non in possesso dei requisiti richiesti astenersi dal presentare il curricula.
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno