Pubblica annuncio gratuito

[JOR70] Responsabile Gestione Pazienti: San Donato Milanese
Pubblicato il 01-02-2025 - Studio Dentistico Dr. Montuori in San Donato Milanese

**Hai esperienza nella gestione di processi e persone, oppure lavori già in un contesto commerciale?**
**Desideri crescere professionalmente e stai cercando un progetto che ti permetta di assumere un ruolo manageriale?**
**Ti riconosci in queste caratteristiche? Sei pronta/o ad affrontare una nuova e stimolante avventura professionale?**
Lo Studio Dentistico Montuori a San Donato Milanese (MI) è alla ricerca di un professionista motivato e di talento, che desideri intraprendere un percorso di crescita come Responsabile della Gestione dei Pazienti nel suo studio odontoiatrico.
Questa è un'opportunità unica per chi desidera diventare un autentico supporto strategico, previa formazione e affiancamento iniziale.



La figura selezionata giocherà un ruolo fondamentale nel front office e nella relazione con i pazienti, supportando anche le attività amministrative e di segreteria organizzativa.
Per affrontare le sfide di un'organizzazione in continua evoluzione, sono fondamentali energia, ottime capacità organizzative e un forte orientamento al risultato. Ciò che rende il nostro studio un ambiente speciale è la gentilezza e la cordialità con cui accogliamo ogni paziente, riconosciute e apprezzate dai nostri clienti.
Cerchiamo una persona con un carattere forte e spiccate doti relazionali; l’attenzione ai dettagli, l’orientamento al cliente e una buona capacità comunicativa sono requisiti chiave, insieme a buone doti di vendita. La risorsa ideale si trova a proprio agio in un clima di lavoro carismatico e collaborativo, dove l’allegria e la comunicatività rappresentano valori fondamentali, e si distingue per un approccio al lavoro autonomo, veloce e indipendente.
**Cosa ti offre lo studio**:
- Iniziale contratto full time (40 ore) di sei mesi a tempo determinato con prospettiva di passaggio a tempo indeterminato;
- Affiancamento iniziale;
- Formazione professionale;
- Prospettive di crescita;




- Inquadramento ai termini di legge Mansioni che svolgerai:
- Accoglienza e front office;
- Gestione delle comunicazioni con i pazienti;
- Coordinamento e organizzazione delle attività e agende dello studio;
- Supporto alle attività di marketing (social e sito) e comunicazioni verso l’esterno;
- Presentazione dei preventivi ai clienti e gestione dei pagamenti;
- Monitoraggio delle statistiche dello studio per ottimizzare i risultati, avanzando idee e iniziative
**ATTENZIONE: per favore, NON presentarti in studio.**
Contratto di lavoro: Tempo pieno

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
[AC130] - Responsabile Gestione Pazienti: San Donato Milanese (MI)
2025-01-20 07:36:45 - Dentalead - San Donato Milanese
Hai esperienza nella gestione di processi e persone, oppure lavori già in un contesto commerciale? Desideri crescere professionalmente e stai cercando un progetto che ti permetta di assumere un ruolo manageriale? [...]
[GY-333] Responsabile Gestione Pazienti: San Donato Milanese (Mi)
2025-02-06 07:35:19 - Studio Dentistico Dr. Montuori - San Donato Milanese
**Hai esperienza nella gestione di processi e persone, oppure lavori già in un contesto commerciale?** **Desideri crescere professionalmente e stai cercando un progetto che ti permetta di assumere un ruolo manage [...]
ZF790 Ricerca addetto/a pulizie a San Giuliano Milanese (MI) e a San Donato Milanese
2025-01-13 07:14:25 - Oceanica Group - San Giuliano Milanese
Oceanica Italia SRL opera nel settore delle pulizie civili ed industriali e delle sanificazioni ambientali. Presente su tutto il territorio italiano, isole comprese, conta più di 450 dipendenti. Posizione: Ad [...]
Ricerca Addetto/a Pulizie a San Giuliano Milanese (Mi) e a San Donato Milanese - [W550]
2025-02-06 07:31:33 - Oceanica Group - San Giuliano Milanese
Oceanica Italia SRL opera nel settore delle pulizie civili ed industriali e delle sanificazioni ambientali. Presente su tutto il territorio italiano, isole comprese, conta più di 450 dipendenti **Posizione**: [...]