Pubblica annuncio gratuito

DG-122 - Operaio junior
Pubblicato il 30-01-2025 - During S.p.A. Filiale di Roma (RM) in Roma

- During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Roma (Roma)

OPERAIO JUNIOR, ROMA CASILINADuring S.p.a. seleziona per azienda nel settore installazione e manutenzione sistemi per porte automatiche un operaio da formare .La risorsa, con alle spalle un percorso tecnico, verrà affiancato dalla squadra di manutentori senior per imparare mano mano le principali attività richieste nella manutenzione e installazione elettromeccanica. Contratto: da definirsi ma con prospettive di inserimento.Zona di lavoro: Roma Casilina.#offertedelmese
Requisiti:
Manualità





Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO