Store Manager - Emilia Romagna | (Z364)
Pubblicato il 30-01-2025 - Despar Nord in Ari
Siamo i concessionari del marchio Despar nel Triveneto, Emilia Romagna e Lombardia.
I nostri punti vendita hanno vinto il premio Miglior Servizio Clienti 2024-25.
Cerchiamo persone che hanno a cuore il territorio, riconoscono e apprezzano la qualità dei prodotti e che desiderano mettere in campo la loro professionalità.
Per l'ampliamento della nostra rete di vendita stiamo cercando un/una Responsabile per i nostri negozi nelle provincie di Reggio Emilia, Modena, Ravenna e Bologna (Mo); siamo interessati ad incontrare persone che desiderano lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, con l'obiettivo di garantire un livello di servizio d'eccellenza al cliente.
RESPONSABILITA' DEL RUOLOLa figura che cerchiamo è responsabile della gestione economica e commerciale del negozio, del coordinamento del team di lavoro e del suo sviluppo professionale.
Garantisce il rispetto dell'applicazione delle direttive aziendali e dell'eccellenza del servizio al cliente, nonché il conseguimento dei risultati definiti dalla Direzione Vendite per il negozio di riferimento.
Cosa si fa abitualmente:
gestione del team di lavoro, con il coinvolgimento dei ruoli di responsabilità a diretto riporto, garantendone lo sviluppo professionale; pianificazione e organizzazione delle attività del punto vendita; verifica e controllo dei KPI di negozio stabiliti dalla direzione vendite; gestione del riassortimento del negozio, garantendo l'applicazione degli standard aziendali (display, disposizione della merce, ecc.
); Controllo del rispetto della normativa HCCP, antincendi e antinfortunistica; Cosa si riceve:l'opportunità di entrare in un contesto dinamico ed orientato al miglioramento continuo; prevediamo il trattamento contrattuale del CCNL della Distribuzione Moderna Organizzata (14 mensilità annue)
con assunzione diretta e inquadramento che valorizza l'esperienza; corsi di formazione che comprendono giornate di formazione teorica e training on the job; opportunità di sviluppo professionale all'interno di una realtà modernamente organizzata.
Cosa richiediamo:precedente esperienza lavorativa in analogo ruolo di almeno 2 anni preferibilmente nel settore della GDO o nel mondo retail in generale; comprovata esperienza nella gestione di team di lavoro; forte orientamento al cliente, spiccate capacità di pianificazione ed organizzazione; orientamento al risultato e al problem solving; costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese o tedesca.
I candidati ambosessi (D. Lgs.
198/2006) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) all'indirizzo:
#J-18808-Ljbffr