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[SC-843] Front Office Agent - Delta Hotels Marriott Giardini Naxos
Pubblicato il 30-01-2025 - Russotti Gestioni Hotels S. P. A. in Campo di Ne

In vista della Stagione 2025, per la nostra rinomata struttura alberghiera il Delta Hotels Marriott Giardini Naxos , siamo alla ricerca di un Front Office Agent che funga da primo punto di contatto dei nostri ospiti e gestisca tutti gli aspetti del loro soggiorno.
Le responsabilità del Front Office Agent includono la registrazione degli ospiti, la gestione delle prenotazioni e la fornitura di informazioni su camere, tariffe e servizi.
Se hai un talento per il servizio clienti e l'esperienza lavorativa nel settore alberghiero, ci piacerebbe incontrarti per offrirti la possibilità di contribuire a creare un soggiorno piacevole e indimenticabile per i nostri ospiti.

Le funzioni principali del Front Office Agent includono:



Eseguire tutte le attività di check-in e check-out Gestire le prenotazioni online e telefoniche Informare i clienti sui metodi di pagamento e verificare i dati della loro carta di credito Registrare gli ospiti raccogliendo le informazioni necessarie (come i dettagli di contatto e le date esatte del loro soggiorno) Accogliere gli ospiti al loro arrivo e assegnare le camere Fornire informazioni sul nostro hotel, camere disponibili, tariffe e servizi Rispondere ai reclami dei clienti in modo tempestivo e professionale Collaborare con il nostro personale addetto alle pulizie per garantire che tutte le camere siano pulite, ordinate e completamente arredate per soddisfare le esigenze degli ospiti Conferma le prenotazioni di gruppo e organizza servizi personalizzati per i clienti VIP e i partecipanti agli eventi, come gli invitati al matrimonio Upselling di strutture e servizi aggiuntivi, quando appropriato Mantenere registrazioni di prenotazioni e pagamenti aggiornate Caratteristiche ricercate: Esperienza lavorativa come addetto al front office di hotel, receptionist o ruolo simile L'esperienza con il software di prenotazione alberghiera,



come Opera è un must Attitudine al servizio clienti Ottime capacità comunicative e organizzative Capacità organizzative Problem solving Tensione al risultato Teamwork L'hotel è attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
Gli orari devono soddisfare le fluttuanti esigenze aziendali ed ai dipendenti sarà chiesto di svolgere i turni lavorativi in base alle necessità operative.

Si prega di inviare il proprio cv, corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali UE 2016/679.

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