Customer Care Specialist - Mussolente (UY-539)
Pubblicato il 30-01-2025 - Synergie - Filiale di Marostica in Campo di Ne
Synergie Italia Spa, Divisione Permanent Marostica, seleziona per strutturata azienda cliente, operante nel settore dell'elettronica:
CUSTOMER CARE SPECIALIST PosizioneLa risorsa selezionata riporterà direttamente alla Responsabile Customer Care e dovrà essere un punto di riferimento tecnico/commerciale per i clienti.
Le principali attività saranno:
Assistenza tecnica multicanale pre e post vendita su tutti i prodotti a catalogo e non; Gestione preventivi di riparazione (attività di back office specifica del Service); Gestione Resi e Sostituzioni.
RequisitiIl profilo ideale, con cui desideriamo entrare in contatto, è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma e/o Laurea ad indirizzo socioeconomico o tecnico; Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in aziende manifatturiere di prodotti elettronici; Ottima conoscenza della lingua inglese; Empatia e predisposizione all'interazione con i clienti; Professionalità e approccio customer centric.
Altre informazioniLuogo di lavoro: Mussolente (VI).
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in giornata.
Tipologia di inserimento: assunzione diretta in azienda, inserimento commisurato all'esperienza.
Verranno valutate RAL fino a 35.000 €.
#J-18808-Ljbffr