Customer Service Specialist | N-918
Pubblicato il 30-01-2025 - Gi Group - RPO in Bardi
FILIALE: RPO ITALIA
SPECIALIZZAZIONE: OFFICE
Gi Group SpA, prima Agenzia per il Lavoro italiana, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per Horizon Automotive una figura di:
Customer Service Specialist Descrizione dell'azienda: Horizon Automotive è una Tech Mobility Company nata nel 2020 per rivoluzionare il settore della mobilità alternativa all'acquisto dell'auto.
Raggiunge l'obiettivo integrando una tecnologia unica nel settore e una rete di concessionari partner per garantire una Mobility Experience sia digitale che fisica, flessibile e personalizzata.
Grazie alla tecnologia sviluppata trova soluzioni di mobilità adatte alle esigenze di ogni cliente, per ogni marchio e modello disponibili sul mercato.
Chi cerchiamo: Per il potenziamento dell'area Operations & Mobility Services siamo alla ricerca di un Customer Service Specialist che si occuperà di garantire e definire un processo di servizio clienti di primo livello fornendo assistenza tramite i diversi canali di comunicazione.
Di cosa ti occuperai: Gestione delle richieste dei clienti attraverso i canali di comunicazione a supporto;Definire processi e struttura del customer service in collaborazione con il proprio manager;Fornire informazioni complete su prodotti, servizi e politiche aziendali/contrattuali;Gestione e risoluzione tempestiva ed efficiente dei reclami dei clienti;Aggiornare il CRM con informazioni accurate;Elaborare sondaggi e raccogliere feedback per identificare aree di miglioramento e la Customer Satisfaction;Coordinarsi con altri dipartimenti per migliorare l'esperienza cliente complessiva.Quali esperienze e requisiti ti chiediamo: Forte orientamento al cliente;Esperienza come Operatore/Team Leader in customer service strutturati;Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali;Ottime doti di ascolto e problem solving;Capacità di mediazione e gestione dello stress;Conoscenza dei principali applicativi informatici di Microsoft Office e CRM Salesforce;Proattività, iniziativa e raggiungimento degli obiettivi in autonomia;Capacità di lavorare in team e di collaborare con altri ruoli/dipartimenti.Cosa offriamo: Contratto full time CCNL Commercio con retribuzione competitiva in linea con esperienze pregresse.
Sede di lavoro: Assago (MI), centro Milanofiori Nord, fermata M2 Milanofiori Nord.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr