PV909 Senior Hr Payroll & Admin Specialist
Pubblicato il 30-01-2025 - InfoCert - Tinexta Group in Bardi
Descrizione del posto vacante
Supporta la gestione delle attività amministrative, del ciclo payroll e presenze assistendo HR Labor Cost & Analytics, assicurando che le scadenze vengano rispettate.
ResponsabilitàGestisce a livello amministrativo i processi di assunzione/cessazione e spostamenti interni.Assicura la corretta applicazione delle procedure HR e fornisce chiarimenti al personale secondo le istruzioni ricevute.Collabora alle attività di gestione dei dati del personale, presenze, rilevamento anomalie e payroll.Elabora e fornisce i report richiesti.Inserisce i dati nel sistema per gli ordini di acquisto relativi alla gestione di ticket,
welfare ed altri servizi gestiti dalla funzione.Si occupa della gestione e quadratura dell'intero ciclo pre e post paga e delle attività amministrative connesse alla chiusura della contabilità del personale.Elaborazione budget del personale.RequisitiEsperienza pregressa di 3-5 anni in ruolo simile.Ottima conoscenza dei comuni sistemi informatici, e in particolare del pacchetto Office.Conoscenza della procedura Zucchetti.Efficace pianificazione dei carichi di lavoro e delle priorità.Comunicazione efficace.Capacità di sintesi, capacità di analisi e precisione.Lavorare in autonomia e rispetto delle scadenze.
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