Operaio /A Alimentare – Addetto /A Al Confezionamento | (W411)
Pubblicato il 30-01-2025 - Risorse S. P. A. in Montà
Operaio/a alimentare – addetto/a al confezionamento a Basaluzzo Per azienda operante nel settore alimentare, Risorse Spa ricerca personale da inserire con il ruolo di:
PosizioneOperaio/a alimentare - addetto/a al confezionamento Le risorse selezionate risponderanno direttamente al responsabile e svolgeranno diverse attività all'interno del magazzino quali:
attività di confezionamento e inscatolamento alimentari;imballaggio ed etichettatura;preparazioni carrelli per consegne delle merci;Lavaggio e pulizie materiali.Requisiti richiesti:
preferibile pregressa esperienza in contesti produttivi;disponibilità al lavoro full time;ottima manualità e capacità di lavorare in team;disponibilità immediata.La risorsa ideale è una persona proattiva, seria e attenta al dettaglio.
Altre informazioniSi offre contratto a tempo determinato.
Orario di lavoro full-time su giornata dal lunedì al venerdi.
Range di Ral € 20.000-22.000
Sede di lavoroBasaluzzo, AL, Piemonte, Italia
Ai sensi della L.125/91 art.
4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art.
8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO
#J-18808-Ljbffr