Operatore Telefonico Customer Care Categoria | (OSK-107)
Pubblicato il 31-01-2025 - Openjobmetis in EUR
**Gestione delle chiamate outbound verso già Clienti;**:
- **Fissare e gestire gli appuntamenti telefonici utili finalizzati all'ampliamento del prodotto;**:
- **Effettuare un’analisi preliminare sui singoli clienti ed impianti per formulare la proposta più adeguata per ciascun caso;**:
- **Effettuare una verifica dei requisiti in linea con il cliente e perfezionare la proposta;**:
- **Raggiungere gli obiettivi mensili di vendita, individuali e di team;**:
- **Garantire una puntuale e corretta reportizzazione delle proprie attività;**:
- **Interfacciarsi con gli altri reparti per la gestione del cliente;**
- **Diploma e/o Laurea**:
- **Buona conoscenza dei principali strumenti di Microsoft Office (Outlook, Excel)**:
- **Pregressa esperienza in attività di vendita, assistenza telefonica/call center**:
- **Spiccata attitudine al problem solving**:
- **Orientamento al cliente**
**Il Titolare, Openjobmetis Spa
**Aut. Pot. N. 1 1 1 1- SG del 26/11/2004**
Contratto di lavoro: Part-time
Orari part-time: 25/30 a settimana
Stipendio: €800,00 - €900,00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Orario flessibile
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- SEI ISCRITTO AL COLLOCAMENTO MIRATO ART. 1 L. 68/99 ? INDICA LA % DI INVALIDITA'
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- servizi customer care: 1 anno (Preferenziale)
Disponibilità a lavorare per turni:
- Turno di giorno (Obbligatorio)
- Turno serale (Obbligatorio)