Operatore Customer Care Inbound | VBF425
Pubblicato il 31-01-2025 - Confidenziale in Lazio
DESCRIZIONE
Mansione
Sei una persona propensa al con il cliente Desideri intraprendere un?esperienza professionale stimolante all?interno di una nuova realtà in forte espansione
Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!
ricerca per importante cliente un
OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND
Responsabilità
L?Operatore customer care inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà delle seguenti attività:
gestione del numero verde e aggiornamento della relativa documentazione.
supportare il cliente che necessita di assistenza.
smistamento tempestivo delle richieste di assistenza.
comprendere le esigenze e fornire le migliori soluzioni.
Competenze
Desideriamo entrare in con un Operatore customer care Inboundin possesso dei seguenti:
Diploma di Scuola Superiore o Laurea in discipline economiche o umanistiche.
buona conoscenza della lingua inglese.
spiccate capacità dialettiche ed empatia.
orientamento al cliente.
buona conoscenza di Microsoft Office.
esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound.
disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi.
Completano il profilo ottime capacità organizzative e attitudine alle relazioni interpersonali.
Si offre:
inserimento diretto in con contratto a tempo determinato.
di lavoro:
Roma.