Addetti Alla Vendita Assistita - (CWK-663)
Pubblicato il 31-01-2025 - Confidenziale in Lombardia
DESCRIZIONE
Hai maturato esperienza nel campo della vendita assistita Ti piace il con il cliente e hai voglia di metterti in gioco in una nuova realtà in cui poter crescere
STIAMO CERCANDO PROPRIO TE!
, di Rho, ricerca per cliente operante nel settore dell'abbigliamento:
ADDETTI ALLA VENDITA ASSISTITA
Le risorse selezionate, inserite nello staff interno composto da risorse giovani e dinamiche, si occuperanno di accogliere i clienti e assisterli nelle loro esigenze e necessità, consigliandoli sui prodotti da acquistare più idonei ai loro bisogni oppure indicandogli la collocazione della merce da acquistare. Si occuperanno, inoltre, del rifornimento della merce sugli scaffali,
verificando costantemente la presenza delle scorte in magazzino e segnalando la loro eventuale carenza al fine di effettuare l'ordine per il loro rifornimento. Sarà loro responsabilità occuparsi del riordino del punto vendita, della gestione dell'attività di cassa, dall'apertura alla chiusura, e dell'allestimento delle vetrine.
Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, professionalità, serietà, spirito di iniziativa, ottime capacità di lavorare in team e capacità ed autonomia nel lavorare con i vari Devices ( ipad-smartphone -computer...)
Si offre un contratto della durata iniziale di un mese con proroghe a finalità assuntiva e con un inquadramento al 4 livello del CCNL commercio. Prima dell'inserimento nel ruolo l' propone un percorso di formazione in modo da preparare le risorse al meglio.
Orario di lavoro:
Full time da lunedì a domenica, 5 giorni su 7 con due giorni di riposo a rotazione, nella fascia oraria -. E' richiesta disponibilità al lavoro nel weekend e nei giorni festivi.
di lavoro:
Milano Centro