Regional Account Manager - HORECA / Beverage | (NR-712)
Pubblicato il 31-01-2025 - OKTOPOUS in Pordenone
Il nostro Cliente è una storica azienda italiana punto di riferimento per la distribuzione di **Bevande Premium**.
La Società ha ampliato man mano la sua offerta con un costante incremento di nuovi brand e categorie di prodotto arrivando a coprire capillarmente l’intero territorio nazionale attraverso una rete di distribuzione per il mercato sia ON che OFF TRADE.
**Posizione**:
Nell'ambito di un processo di rafforzamento della divisione commerciale HORECA, siamo alla ricerca di un Regional Account Manager che sarà responsabile di tutta la regione del Friuli Venezia Giulia.
Sarà a diretto riporto del Sales Director HORECA e dovrà occuparsi di guidare le vendite, la distribuzione e promozione dei prodotti,
lavorando a stretto contatto con i clienti per massimizzare la parte sales e la visibilità dei marchi.
Il Regional Account Manager avrà continue relazioni con i distributori di bevande della regione di riferimento sia per l'attività di sell che per quella di sell out attraverso la rete di venditori dei Clienti che supporterà in affiancamento.
**Requisiti**:
- Precedente esperienza, in ruoli di sell in presso società produttrici o distributrici di birre o alcolici o bevande in genere
- Precedente e esperienza, in ruoli di sell out presso società produttrici o distributrici di birre
- Conoscenza del canale distributori di bevande della regione Friuli Venezia Giulia
- Conoscenza approfondita del canale HORECA
- Residenza nella regione Friuli Venezia Giulia
**Altre informazioni**:
La posizione prevede l'assunzione a tempo indeterminato, Bonus variabile al conseguimento di obiettivi, auto aziendale, rimborso spese.
Oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con aut. min a tempo indeterminato numero 39/0010644 del 14-7-2016