Pubblica annuncio gratuito

OC-731 - Addetto Customer Care
Pubblicato il 31-01-2025 - Q8 in Roma

CUSTOMER CARE
Q8 è una società internazionale che opera nel settore Energy, protagonista del processo di Energy transition. Siamo impegnati a fornire servizi e prodotti per garantire una mobilità sempre più sostenibile e smart per i clienti attuali e del futuro.
Q8 promuove forme flessibili di lavoro con una particolare attenzione al benessere, al welfare e al work life-balance.
Siamo un’organizzazione inclusiva che accoglie risorse motivate e proattive, desiderose di integrarsi in un ambiente di lavoro dinamico, innovativo e stimolante, che pone le persone al centro.
Offriamo la possibilità di intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale,



attraverso esperienze trasversali all’interno dell’azienda in cui formare e arricchire le proprie competenze.
Stiamo cercando un ADDETTO CUSTOMER CARE
Key Activities:
- Gestione delle pratiche Amazon legate al progetto N.0 e al prodotto Shop & Reward.
- Verificare la possibilità di trovare soluzioni volte all’ottimizzazione dei processi.
- Formazione della sala per tutte le attività relative al marketing.
- Seguire la parte amministrativa relativa al pagamento del fornitore e controllare il rispetto degli sla indicati nel contratto relative a tutte le sale del customer service (b2c e b2b).
- Reportistica mensile relativa alla sala loyalty.
- Ambassador customer centricity per la parte relativa ad Amazon e Customer service.
- Analizzare survey e sentiment
Key Requirements
- Capacità e attitudine all’analisi dati
- Capacità di analisi e ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto office
- Laurea magistrale in Economia, Marketing o similari
- Base Roma
- Buona conoscenza dell’inglese

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO