Customer Care (Categoria Protetta) [IU956]
Pubblicato il 29-01-2025 - Chaberton Professionals in Bardi
Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla Ricerca e Selezione di profili di Middle and Top Management, per azienda nel settore medicale, ricerchiamo un/una Customer Care (Categoria Protetta): Descrizione della posizione Il nostro cliente per incrementare l'organico interno della sede di Milano Sud (MI), ci ha commissionato la ricerca di un/una: Addetto/a al Servizio Clienti (Categoria Protetta) La risorsa in questione sarà responsabile dell'organizzazione del lavoro e della relazione con il cliente a seguito di richieste di manutenzione ed installazione operate presso società clienti.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
-Elaborazione del preventivo dell'intervento tecnico al cliente; -Assegnazione interventi di assistenza ed installazione ai tecnici (interni ed esterni); -Assegnazione assistenze da remoto; -Gestione delle richieste di materiali e resi; -Relazione con l'ufficio commesse relativamente alla pianificazione degli ordini; -Ricezione documentazione degli interventi svolti, verifica pre-fatturazione e inserimento nel sistema; -Monitoraggio ed organizzazione di tutto il work-in-progress, fornendo aggiornamenti in tempo reale alle parti interessate; -Follow up con i clienti riguardo le attività da svolgere e/o svolte.
Si richiede il possesso dei seguenti requisiti: -Diploma Tecnico o similari; -Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni; -Conoscenza del pacchetto Office; -Esperienza pregressa nel settore dentale, medicale o simili; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottime capacità relazioni e comunicative; -Determinazione e Problem Solving.
Location: Milano-Sud Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza effettivamente maturata.
Ral Max: 38.000 euro è previsto 1 giorno di Smart Working.