(S109) - Inbound - Assistenza Al Cliente Nel Settore Bancario - Zona Boccea
Pubblicato il 29-01-2025 - Etjca in Lazio
Etjca spa filiale di Roma Contact - Divisione Contact Center & Customer Care - RICERCA per Azienda Cliente leader nel settore della telecomunicazione: Addetto/a Inbound - assistenza al cliente nel settore bancario - zona Boccea - DISPONIBILITA' IMMEDIATA.La risorsa si occuperà dell'assistenza e gestione dell'internet banking e delle carte di credito.
E' previsto un corso di formazione selettivo in sede con partenza il 5 febbraio fino al 26 febbraio con orario 9.00-16.00 in presenza.
La formazione è retribuita 3,50 /h + 5 di ticket a presenza effettiva.
Solo a raggiunta idoneità del corso, seguirà l'assunzione con contratto a tempo determinato in somministrazione.
SI RICHIEDE:Diploma di Scuola Media SuperioreBuona dialettica e propensione commercialePredisposizione al contatto telefonicoForte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultatiPregressa esperienza di customer serviceConoscenza del mondo bancario e finanziario (plus) SI OFFRE:- Contratto: in somministrazione a tempo determinato iniziale di 2 mesi con eventuali proroghe,- Monte ore d'inserimento: dalle 20h alle 30h settimanali, su turni Lunedì-Sabato 08:00-22:00; Domenica 09:00-20:00- Inquadramento contrattuale: liv.
inq.
D1 ccnl Servizi ausiliari- Smart working: dopo aver acquisito l'autonomia necessaria acquisita in sede.
Sede di lavoro: Roma (Zona Boccea)#catccL'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) by helplavoro.it