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[XZJ020] Senior Hr Payroll & Admin Specialist
Pubblicato il 30-01-2025 - InfoCert - Tinexta Group in Bardi

Descrizione del posto vacante Supporta la gestione delle attività amministrative, del ciclo payroll e presenze assistendo HR Labor Cost & Analytics, assicurando che le scadenze vengano rispettate. Responsabilità Gestisce a livello amministrativo i processi di assunzione/cessazione e spostamenti interni. Assicura la corretta applicazione delle procedure HR e fornisce chiarimenti al personale secondo le istruzioni ricevute. Collabora alle attività di gestione dei dati del personale, presenze, rilevamento anomalie e payroll. Elabora e fornisce i report richiesti. Inserisce i dati nel sistema per gli ordini di acquisto relativi alla gestione di ticket, welfare ed altri servizi gestiti dalla funzione.



Si occupa della gestione e quadratura dell'intero ciclo pre e post paga e delle attività amministrative connesse alla chiusura della contabilità del personale. Elaborazione budget del personale. Requisiti Esperienza pregressa di 3-5 anni in ruolo simile. Ottima conoscenza dei comuni sistemi informatici, e in particolare del pacchetto Office. Conoscenza della procedura Zucchetti. Efficace pianificazione dei carichi di lavoro e delle priorità. Comunicazione efficace. Capacità di sintesi, capacità di analisi e precisione. Lavorare in autonomia e rispetto delle scadenze. J-18808-Ljbffr

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