Pubblica annuncio gratuito

ADDETTO/A VENDITA PART TIME 24 ORE_ CATEGORIA PROTETTA/99)_ MILANO - EM809
Pubblicato il 29-01-2025 - Gi Group SpA Filiale di Milano Filzi in Milano

FILIALE: MILANO SERVICESSPECIALIZZAZIONE: Fashion & Luxury

Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N°1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso RICERCA:

ADDETTO/A VENDITA PART TIME 24 ORE_ CATEGORIA PROTETTA (L.68/99)_ MILANO

La risorsa, inserita presso una prestigiosa boutique si occuperà della vendita assistita, dell’accoglienza del cliente, delle attività di magazzino e sistemazione degli spazi e delle operazioni di back office.

Il profilo ideale dimostra dinamicità, buone capacità relazionali e organizzative, motivazione ad inserirsi in un contesto di lusso.





Una discreta conoscenza della lingua inglese è considerato requisito fondamentale.

Necessaria iscrizione alle liste delle categorie protette ex legge 68/99 (invalidità).

Richiesta disponibilità e flessibilità a lavorare su turni, in base agli orari del negozio.

Zona di lavoro: Milano

Orario: Part time 24 ore, dal lunedì alla domenica su turni

CCNL: Commercio

Contratto: si offre inserimento commisurato all’esperienza con assunzione tramite Azienda Cliente

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A.



è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
MJ101 ADDETTO/A VENDITA PART TIME 24 ORE_ CATEGORIA PROTETTA/99)_ MILANO
2025-02-04 22:35:38 - Gi Group SpA Filiale di Milano Filzi - Milano
FILIALE: MILANO SERVICESSPECIALIZZAZIONE: Fashion & Luxury Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N°1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le r [...]
Addetto Vendite Part-Time 8 Ore Domenicali Milano (F/M) | [W531]
2025-01-23 22:21:17 - Lidl Italia - Milano
Introduzione Nel ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali, dopo un'adeguata formazione iniziale, lavorerai solamente la domenica svolgendo tante differenti mansioni: un vero e proprio Jolly per una squadr [...]
[J-327] Addetto Vendita Part Time 30 Ore Milano Stazione
2025-01-20 07:25:45 - Legami spa Società Benefit - Milano
LEGAMI è un brand italiano nato a Bergamo nel 2003 con l’obiettivo di promuovere e far vivere sentimenti positivi attraverso oggetti che accompagnano la vita quotidiana delle persone. LEGAMI è un universo di m [...]
Addetto Vendita Part Time 30 Ore Milano Stazione | (B462)
2025-01-19 22:38:31 - Legami spa Società Benefit - Milano
LEGAMI è un brand italiano nato a Bergamo nel 2003 con l'obiettivo di promuovere e far vivere sentimenti positivi attraverso oggetti che accompagnano la vita quotidiana delle persone. LEGAMI è un universo di mon [...]