Pubblica annuncio gratuito

(BYQ-449) | Addetto/a Segreteria Operativa - Marketing - Commerciale
Pubblicato il 30-01-2025 - velamareclub scuola di vela in Roma

Siamo alla ricerca di una figura motivata e dinamica da inserire nel nostro team con un contratto di stage della durata di 6 mesi finalizzato all'assunzione. La risorsa fornirà supporto alla segreteria, occupandosi della gestione di prenotazioni, comunicazioni via mail e contatto con i clienti. Si occuperà inoltre delle attività di marketing e commerciali avendo quindi un ruolo chiave nella gestione dei canali META e ADS, creando autonomamente campagne per sponsorizzare le proposte della Scuola.

Lo stage è finalizzato all’assunzione, offrendo l’opportunità di crescere all’interno della nostra azienda apprendendo competenze trasversali in un ambiente dinamico e stimolante.

Responsabilità principali:





- Sviluppo di strategie di marketing e gestione dei canali social aziendali.
- Supporto attività commerciali, inclusa la gestione dei contatti con clienti e fornitori.
- Gestione e aggiornamento del database aziendale.
- Supporto amministrativo e organizzazione delle attività di back office, in particolare nella gestione della posta elettronica e delle comunicazioni quotidiane.

Requisiti richiesti:

- Diploma o Laurea (preferibilmente in Marketing, Economia o discipline affini).
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel) e Canva.
- Conoscenza base degli strumenti di marketing digitale e gestione dei social media (ADS, META).
- Precisione, capacità organizzativa e spirito di iniziativa.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage

Durata contratto: 6 mesi

Retribuzione: a partire da €600,00 al mese

Data di inizio prevista: 10/02/2025

Contratto di lavoro: Tempo pieno,



Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi

Retribuzione: €600,00 al mese

Disponibilità:

- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
- Turno diurno

Data di inizio prevista: 10/02/2025

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO