Títolo Operatore Customer Care Inbound | [G-954]
Pubblicato il 30-01-2025 - Confidenziale in Italia
Sei una persona propensa al con il cliente
Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un' strutturata
Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!
., divisione Inhouse della di Napoli, ricerca per importantedel settore telecomunicazioni un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND (in ).
E' prevista una formazione iniziale in presenza di una settimana.
responsabilità
L'Operatore Call Center Inbound che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività:
- rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
- supportare il cliente che necessita di assistenza tramite, chat e mail;
- attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
- svolgere attività di assistenza técnica. esperienza
1 anno
competenze
Desideriamo entrare in con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti:
- Diploma di Scuola Superiore;
- spiccate doti relazionali e comunicative;
- alle esigenze
del cliente;
- buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office);
- preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore call center Inbound;
- disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria -23.30, 6h giornaliere, con due giorni di riposo infrasettimanale.
- Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità.
L' offre l'inserimento con contratto di somministrazione part-time di 30h della durata iniziale di un mese con possibilità di proroghe. livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
CONDIZIONI DELL'IMPIEGO
giornata di lavoro:Full Time
Tipo di lavoro:Indeterminato
Stipendio:Trattabili
ETA RICHIESTA
Esperienza mínima:Non specificato