Pubblica annuncio gratuito

XKC-930 Addetto/a Ufficio Gare - Roma (Rm)
Pubblicato il 30-01-2025 - R1 Group in Roma

R1 S.p.A. è la società capogruppo di R1 Group, che affianca le aziende nei processi di business grazie alle continue attività di project management e alle più moderne soluzioni dei partner.
Oggi R1 S.p.A è riconosciuta come uno dei partner tecnologici più affidabili per intraprendere importanti progetti di integrazione di sistemi, grazie alle competenze tecniche del personale e alla solidità finanziaria certificata con Rating 1 CRIBIS D&B.;
In vista di un ampliamento dell'organico, siamo alla ricerca di un addetto/a all'UFFICIO GARE da inserire presso la sede di Roma.




La figura si occuperà dell’iscrizione delle varie società del Gruppo presso gli Albi Fornitori delle società pubbliche e private che utilizzano sistemi di qualificazione, di predisporre e archiviare la documentazione prevista per le procedure ad evidenza pubblica.
Nello specifico la risorsa dovrà di svolgere le seguenti attività:
- Eseguire le procedure di iscrizione dell'Azienda ai vari Albi Fornitori;
- Archiviare e aggiornare la documentazione (Casellari; CCIAA; certificazioni ecc.);
- Occuparsi della pubblicazione di gare d'appalto sui portali e sui siti web dedicati (MEPA, SDAPA ecc.);
- Predisporre la documentazione per la partecipazione alle gare d'appalto e monitorare le varie fasi di gara;
- Richiedere le fideiussioni e referenze bancarie per la partecipazione alle gare.
È richiesta una buona conoscenza degli applicativi del Pacchetto Office (in particolare Excel).
La conoscenza della lingua inglese sarà considerata come un plus.
La sede di lavoro è Roma.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità,



ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO