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[QU-999] Order Management - Assistant & Order Officer - Cat
Pubblicato il 30-01-2025 - Siav in Roma

**Chi siamo**
Siamo un’azienda **leader in Italia nel settore dell’ECM** che opera dal 1989. Abbiamo visto negli anni una costante crescita e contiamo oggi oltre 340 collaboratori in tutta Italia.
Portiamo sul mercato un’ampia offerta di software sviluppati internamente, soluzioni in cloud, consulenza e progetti di digitalizzazione per aziende di medie e grandi dimensioni e per la Pubblica Amministrazione: contiamo ad oggi oltre 4.000 Clienti tra cui Amadori, Camst, Cefla, Clementoni, Cnpadc, Electrolux, Granarolo, Hera, Iperceramica, ISTAT, Kerakoll, Menarini, Eli Lilly, Sacmi, Segafredo e molti altri.
Siamo una **Società Benefit** e ci impegniamo a operare in modo responsabile verso persone, comunità e ambiente.



Possediamo inoltre la certificazione **Family Audit** che prevede l’implementazione di azioni volte al raggiungimento dell’equilibrio tra vita privata e lavorativa, al rafforzamento della cultura aziendale e al benessere di ciascun collaboratore.
**Chi stiamo cercando**
Siamo alla ricerca di un/una **Assistant & Order Officer** che seguirà, con autonomia e responsabilità, la corretta gestione delle segreterie generale e commerciale, fornendo supporto nella gestione di gare d’appalto private e pubbliche.
La risorsa selezionata collaborerà giornalmente all’aggiornamento del CRM ed alla gestione dei portali e-procurement, per quanto concerne le gare d’appalto. Presterà inoltre supporto alle attività legate a pratiche e richieste di segreteria generale.
**Che cosa prevede il ruolo**
- Protocollazione offerte commerciali, archiviazione ordini e aggiornamento del CRM;
- Attività di segreteria generale (es. gestione del centralino; gestione, invio e ricezione di corrispondenza, posta e posta certificata; archiviazione pratiche);
- Supporto alle aree di vendita e prevendita nella compilazione di configuratori per prezzi di listino e per l’inoltro, in caso di visita presso cliente,



di documentazione (presentazioni - schede marketing) e/o di ulteriori informazioni su ordini caricati;
- Supporto alla redazione di offerte commerciali;
- Monitoraggio e gestione degli affari generali;
- Organizzazione di trasferte (prenotazione viaggi e pernottamenti);
- Supporto all’ufficio marketing durante gli eventi di distretto per gestione nominativi, registrazioni e recall;
- Supporto nell’organizzazione di eventi, meeting o corsi di formazione.
**Requisiti richiesti**
- ** Iscrizione alle liste per il collocamento mirato delle persone con disabilità; La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n. 68 del 12 marzo 1999;**:
- Diploma e/o laurea in discipline economiche/umanistiche;
- Richiesta esperienza di minimo un anno in ruolo affine. È preferenziale la provenienza da aziende del settore informatico o studi contabili/amministrativi;
- Ottima conoscenza del pacchetto completo office (Word, Excel,



Power Point) e della posta elettronica Outlook Express;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
**Soft Skills**
- Ottime capacità comunicative e relazionali;
- Problem solving e capacità di affrontare con un atteggiamento equilibrato situazioni di lavoro difficili e impegnative, quali elevati carichi di lavoro o scadenze pressanti;
- Precisione, orientamento al risultato, capacità organizzative e di strutturazione e condivisione del proprio lavoro.
**Che cosa offriamo**
- Un’azienda che pone la responsabilità sociale d’impresa al centro della propria filosofia aziendale in qualità di Società Benefit;
- Politiche attive in ambito diversità, inclusione e parità di genere;
- Piani di formazione e di crescita professionale personalizzati;
- Orario flessibile per bilanciare vita privata e lavorativa;
- Piani di welfare e convenzioni;
- Buoni pasto e sale ricreative;
- Team building e iniziative interne (Club del libro,



webinar formativi, giornata di volontariato aziendale, e molte altre);
- Possibilità di part-time e di altre forme di conciliazioni vita lavoro;
- Assunzione con contratto CCNL Commercio, inquadramento e retribuzione commisurati alle reali esperienze e capacità. Si prevede iniziale inserimento a tempo determinato di 6/12 mesi, con possibilità di proroga o trasformazione a tempo indeterminato.
- Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)._

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