Pubblica annuncio gratuito

Bid Manager M465
Pubblicato il 30-01-2025 - Sirti in Città Metropolitana di Roma

Sirti S.p.A è un’azienda che, da oltre un secolo, contribuisce allo sviluppo tecnologico del nostro paese grazie alla presenza di circa 4000 persone in Italia. Siamo specializzati nella progettazione, realizzazione e manutenzione di grandi infrastrutture di reti di telecomunicazione ed informatiche e lo facciamo in modo sostenibile e intelligente, nel pieno rispetto delle regole, avendo cura della sicurezza dei lavoratori e dell’ambiente in cui ci muoviamo.
**BID MANAGER**:
Sirti S.p.a è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno della Direzione Tender & System Certification.
**Sei la persona giusta se**:
- Hai maturato almeno 3 anni di esperienza pregressa nel ruolo;




- Hai una buona conoscenza di Diritto Amministrativo;
- Conosci i principi normativi del Codice Appalti Pubblici;
- Sei in possesso di nozioni di base per la costruzione del conto economico e cash flow di commessa;
- Hai una buona conoscenza della lingua inglese;
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e ppt).
- Sei in possesso di laurea in Giurisprudenza, Servizi Giuridici, Scienze politiche, Scienze Amministrative.
Il possesso di un certificato di “Specialista ufficio gare” o similari rilasciato da un ente certificatore
abilitato costituisce titolo preferenziale (es. Certificazione “Specialista Ufficio Gare” rilasciato da
EN.I.C.), viene considerato un plus.
Ti occuperai della gestione del processo di sviluppo e di governance dell’offerta commerciale, più in dettaglio:
- Curare la predisposizione dell'offerta dalla fase di prequalifica fino all'emissione della stessa;
- Interfaccia con le funzioni aziendali interessate (Sales, Ingegneria, Legal, Acquisti, Operations, Finance, Compliance) nella preparazione della documentazione técnica, economica, finanziaria,



legale ed amministrativa coordinando i diversi contributi nella fase di offerta e assicurando che la documentazione necessaria sia completa e rispetti i tempi di consegna;
- Analisi degli aspetti commerciali e legali dei contratti in via di acquisizione coinvolgendo le Funzioni interessate.
- Predisposizione dei piani economici di offerta e la documentazione riassuntiva propedeutica alla definizione dei prezzi di offerta, assicurando la corretta formulazione dei prezzi sulla base dei margini previsti;
- Coordinamento dell’analisi dei rischi in fase di offerta e gestisce la definizione delle misure di mitigazione;
- Riesame dell’ordine/contratto e la sua relativa assegnazione;
- Interfaccia la funzione Legal per adeguare la documentazione amministrativa alle modifiche societarie;
- Interfaccia gli organismi di attestazione SOA per adeguare le qualifiche delle società.
**Cosa offriamo**:
Inserimento in team dinamici e altamente skillati;
Strumenti informatici innovativi;
Possibilità di crescita professionale;




Percorsi di formazione studiati ad hoc per te;
Welfare aziendale;
Ore di permesso aggiuntive ogni anno per visite mediche;
Smart working.
Lavorando insieme a noi avrai la possibilità di fare parte di una realtà strutturata e dinamica dove ogni giorno ci impegniamo a costruire un futuro migliore per il Paese, garantendo servizi di pubblica utilità alle Comunità e alle Imprese del territorio.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO