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HR Manager Part Time | U-779
Pubblicato il 30-01-2025 - Ronzoni Group Società tra Professionisti in Città Metropolitana di Roma

Per importante organizzazione no profit operante nell'ambito della tutela ambientale e della biodiversità, cerchiamo un/a
**HR MANAGER PART TIME**:
**Principali funzioni**:
- Consigliare e sostenere i leader nella creazione di una cultura della collaborazione, dell'innovazione e dell'orientamento ai risultati;
- Incorporare i valori e i comportamenti organizzativi desiderati in tutti i processi chiave di People & Culture all'interno dell'organizzazione;
- Sviluppare e incorporare gli standard, le politiche, le procedure e le piattaforme giuste per la cultura e le persone, al fine di attrarre, sviluppare e trattenere le persone giuste per l'organizzazione;




- Creare e supportare un ambiente di lavoro ottimale in cui il personale sia in grado di fornire prestazioni di alto livello e di massimizzare il proprio contributo al raggiungimento degli obiettivi di conservazione;
- Guidare l'organizzazione verso un approccio comune allo sviluppo delle persone, alla mobilità globale, allo sviluppo della leadership, alla filosofia dei premi e alla diversità di genere;
Qualifiche ed esperienza richieste
- Un titolo di studio avanzato o un'esperienza lavorativa equivalente in discipline rilevanti come la gestione delle risorse umane, lo sviluppo dell'organizzazione o in un settore pertinente;
- Almeno 8 anni di esperienza pratica nella gestione complessiva delle risorse umane;
- Ottima conoscenza delle leggi e dei regolamenti in materia di lavoro, salute e sicurezza in Italia;
- Buona conoscenza della diversità e dell'inclusione;
- Esperienza nello sviluppo, nell'implementazione e nel monitoraggio delle politiche e delle procedure, preferibilmente nel contesto di un'organizzazione internazionale.
Capacità e competenze richieste
- Ottime capacità comunicative e interpersonali; capacità di leadership e di gestione
- Eccellente gestione dei conflitti e capacità di lavorare sotto pressione




- Capacità di pensare in modo strategico, con solide doti di problem solving e di business acumen
- Buone capacità di pianificazione e organizzazione, di facilitazione, di negoziazione e di influenza
- Fluidità nell'inglese e nell'italiano scritto e parlato
- Sensibilità organizzativa e orientamento al servizio
- Identifica e si allinea ai valori fondamentali dell'organizzazione: Coraggio, Collaborazione, Rispetto e Integrità
Si offre un contratto a tempo indeterminato part time, con retribuzione commisurata all'esperienza

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