Operatori Telefonici Per Organizzazioni Umanitarie | (QXV-741)
Pubblicato il 30-01-2025 - Quality Lab in Roma
**contaQ**, azienda altamente qualificata nella gestione di servizi di Contact Center, con 2 sedi nel territorio italiano, leader in attività di raccolta fondi per conto di Organizzazioni Umanitarie nazionali e internazionali, cerca operatori telefonici in Smart Working che siano in possesso dei requisiti richiesti
I nostri operatori hanno l'opportunità di fare la differenza nel mondo, sostenendo cause umanitarie significative e facendosi testimoni di ideali e cambiamenti, diamo voce a chi non ha voce, cambiamo la vita delle persone.
**Cosa offriamo**:
- Retribuzione fissa oraria
- Flessibilità oraria: 4, 6 o 8 ore
- Formazione in sede e successivamente Smart working (solo se in possesso dei requisiti)
- Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda
**Requisiti**:
- Ottima padronanza della lingua Italiana
- Esperienza mínima nel mondo delle organizzazioni umanitarie nel telemarketing o nel face2face come dialogatore/promoter sociale (almeno 1 anno)
- Eccellenti capacità di comunicazione e interazione empatica
- Motivazione intrinseca e passione per le cause umanitarie
- Orientamento al lavoro per obiettivi
- Sarà ritenuto requisito preferenziale la conoscenza di Direct Channel
Se vuoi intraprendere un percorso lavorativo all’interno di un’azienda in espansione, che valorizza l’operato delle proprie risorse mandaci il tuo CV ti contatteremo per un colloquio conoscitivo.
Contratto di lavoro: Collaborazione
Benefit:
- Orario flessibile
Disponibilità:
- Turni
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)