[AW-974] Assistant Front Office Manager - Baglioni Hotel Regina
Pubblicato il 30-01-2025 - Baglioni Hotels in Roma
Assistant Front Office Manager - Baglioni Hotel Regina
Italia/Roma
Il Baglioni Hotel Regina situato nella splendida ed storica città eterna, è alla ricerca di un Assistant Front Office Manager affidabile, dinamico e competente. La figura ideale sarà responsabile di supportare il Front Office Manager nelle operazioni quotidiane.
Responsabilità principali:
- Assistere il responsabile del front office nella guida del team della reception e garantire operazioni quotidiane senza interruzioni.
- Gestire le prestazioni del team di front office, fornire formazione secondo necessità e contribuire al loro sviluppo.
- Gestire le richieste e i reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo.
- Collaborare con altri dipartimenti per garantire un'esperienza cliente senza intoppi.
- Mantenere elevati standard LHW e attenzione ai dettagli nella gestione delle prenotazioni, dei pagamenti e specifiche richieste degli ospiti.
Requisiti:
- Esperienza di almeno 1-2 anni in una posizione simile nel settore alberghiero luxury o hotel membro di LHW.
- Ottime capacità comunicative e interpersonali.
- Conoscenza fluente della lingua inglese; una seconda lingua costituirà un plus.
- Conoscenza dei sistemi operativi Scrigno e/o Opera.
- Attitudine al problem solving e attenzione ai dettagli.
Cosa offriamo:
- Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
- Opportunità di crescita professionale e di formazione.
- Convenzioni Aziendali.
#J-18808-Ljbffr