Pubblica annuncio gratuito

[MZ071] | Store Manager_ Prenatal_ Bologna
Pubblicato il 28-01-2025 - Gi Group Hirevo Fashion in Ari

FILIALE: HIREVO NATIONAL FASHION LUXURY
SPECIALIZZAZIONE: Fashion & Luxury
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso ricerca:
STORE MANAGER_ PRENATAL_ BOLOGNA La risorsa sarà inserita all'interno del corner di uno store di grande metratura su Bologna dedicato al mondo dell'abbigliamento bambino e della puericultura, di cui sarà responsabile.

Si occuperà della pianificazione dei turni, gestione, formazione e motivazione di un team di circa 10 risorse,



analisi degli indicatori di performance individuali e dello staff finalizzate all'individuazione di strategie di business.

Assicurerà inoltre la corretta applicazione delle procedure aziendali e si farà garante del servizio al cliente al fine di migliorare la customer experience.

Si occuperà infine dell'ottimizzazione della redditività del punto vendita, occupandosi dello stock e dell'allestimento.

Si valutano candidature di Vice Store Manager o Store Manager di negozi di più piccola metratura, con interesse per ruoli di coordinamento e capacità di gestione multitasking delle attività di negozio.

Richieste: ottime capacità organizzative, orientamento al risultato e un'attenzione particolare al servizio clienti, oltre a spirito intraprendente e spiccate doti manageriali e di coordinamento.

Imprescindibile l'ottima capacità di lavorare in squadra, di lettura e monitoraggio dei principali KPI e indicatori di performance.

Disponibilità di lavoro su turni di 5 o 6 giorni su 7 settimanali, comprensivi di sabato/domenica.

Orario: Full time su turni, da lunedì a domenica.

Contratto: Tempo Indeterminato diretto presso Azienda Cliente; inserimento da Gennaio 2025 Luogo di lavoro: Bologna
E' gradito invio di CV + Foto.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO