Pubblica annuncio gratuito

Brand Ambassador In Eventi - Part-Time / Full-Time (LRH368)
Pubblicato il 28-01-2025 - Lafert Group in Campo di Ne

Talent Marketing Treviso, Italia - Marketing e Comunicazione
Descrizione aziendaSiamo un'agenzia di direct marketing e ci occupiamo della creazione di campagne evento - realizzate presso Fiere, Festival, Negozi, Centri Commerciali, Istituti Bancari, Italo Treno, Aeroporti, ecc.
- con la mission di promuovere i progetti delle più virtuose realtà del settore Charity a livello internazionale!

Facciamo la differenza col nostro lavoro dando soluzioni concrete - e non solo una speranza - a molte persone in Italia e nel mondo, presentando i progetti pianificati e realizzati per affrontare sfide sempre più importanti e attuali (guerre, catastrofi naturali, crisi climatiche, lavoro minorile, diseguaglianze sociali, ecc...).





PosizioneVuoi fare la differenza anche tu?

Lavorando assieme a noi , indossando la maglia dei nostri partner, prenderai parte alle campagne Evento, in cui il tuo ruolo iniziale sarà di comunicare i nuovi progetti a un target definito di clienti, sensibilizzando il pubblico sull'importanza del supporto continuativo al progetto.

Non è necessaria esperienza pregressa: prevediamo formazione (a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customer care, customer service, event organization, project communication, mentality, teamwork, time management, ecc...) e sui nostri Partner (workshop formativi per approfondimento dei progetti, webinar, ecc...).

Nella realizzazione dei progetti, come nel nostro lavoro, il team gioca un ruolo fondamentale: sarai affiancato durante tutto il percorso .
Avrai il supporto di un formatore esperto e di tutto il team per ottenere fin da subito degli ottimi risultati!

Svilupperai in breve tempo le tue abilità per crescere a livello personale e professionale: il percorso di crescita prevede di ampliare mansioni e competenze in maniera meritocratica.
Gestire un team, gestire le campagne evento e commerciali,



sino a sviluppare hard skills di office e team management per gestire un'agenzia di Marketing della nostra organizzazione nazionale.

Contratto con pagamenti mensili, adeguati alle tue competenze Flessibilità: puoi lavorare full time (5 giorni a settimana) o part time (minimo 2 giorni pieni a settimana) Percorso di crescita Formazione certificata a totali spese aziendali Affiancamento Viaggi esperienza per poter vedere la realizzazione dei progetti in Italia e nel mondo Voglia di metterti in gioco, propensione al contatto con le persone, ottime capacità comunicative o forte volontà nel volerle migliorarle, forte interesse alle tematiche sociali e umanitarie, mentalità da studente.

Capacità di lavorare di squadra, propensione a migliorarsi ogni giorno per raggiungere i tuoi obiettivi e quelli dei nostri clienti!

Indispensabili:



Padronanza della lingua italiana scritto e parlato di livello avanzato.

Altre informazioniSe ti senti in linea con il mood del nostro Team mandaci subito la tua candidatura!
Le selezioni sono aperte!

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
[B946] - Brand Ambassador In Eventi - Part Time/Full Time - Da 3 Giorni A Settimana
2025-01-20 22:25:16 - AWA | ambassador with attitude! - Campo di Ne
Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un'opportunità con cui crescere a livello personale e professionale lavorando di squadra, sei la persona che stiamo cercando: selezioni [...]
(J48) | Brand Ambassador In Eventi Part Time / Full Time - Anche Prima Esperienza
2025-01-18 22:27:45 - AWA | ambassador with attitude! - Campo di Ne
CHI SIAMO: Siamo un'importante agenzia di Marketing & Comunicazione. Da più di un decennio collaboriamo con le più importanti organizzazioni non profit sfruttando la nostra esperienza e creatività per impostare [...]
(LA-172) Brand Ambassador In Eventi - Part-Time / Full-Time
2025-01-20 22:44:18 - AWA | ambassador with attitude! - Campo di Ne
Siamo un'agenzia di direct marketing e ci occupiamo della creazione di campagne evento - realizzate presso Fiere, Festival, Negozi, Centri Commerciali, Istituti Bancari, Italo Treno, Aeroporti ecc. - con la missio [...]
Brand Ambassador In Eventi - Part Time/Full Time - Da 3 Giorni A Settimana | (BMH864)
2025-01-27 22:40:23 - Buscojobs - Campo di Ne
Solo per membri registrati Descrizione del lavoro Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un'opportunità con cui crescere a livello personale e professionale lavorando di s [...]