Pubblica annuncio gratuito

G671 | Addetto Alla Gestione Delle Garanzie e Controllo
Pubblicato il 29-01-2025 - Konecranes in Agrate Brianza

In Konecranes, crediamo che la migliore esperienza per il cliente si raggiunga grazie alle persone che stanno dietro al nome Konecranes - persone che si impegnano a fornire ai nostri clienti attrezzature di sollevamento e servizi che possano sollevare le loro imprese. Tutto quello che facciamo, lo facciamo con passione e determinazione._
- Crediamo che la diversità guidi il successo del business e sia la base per la nostra crescita. Accogliamo provenienze e competenze diverse che arricchiscono la nostra comunità e promuoviamo un luogo dove possiamo essere tutti noi stessi. Questo è ciò che rende Konecranes un luogo unico dove lavorare._
L’addetto/a alla gestione garanzie e controllo qualità,



sulla base delle indicazioni fornitegli dal Quality Manager, si occuperà della gestione dei claims e di partecipare al mantenimento del sistema di qualità dell’Azienda in conformità alle normative sugli standard tecnici previsti.
Il ruolo prevede il coinvolgimento nelle attività di gestione dei sistemi e il coordinamento dei collaboratori dell’ufficio nella gestione delle metodologie e delle tecniche per il controllo dei processi e dei prodotti.
**Principali responsabilità**:
Gestione dei claims ricevuti dai clienti
Partecipare attivamente alla predisposizione delle procedure aziendali e alla redazione delle istruzioni operative.
Garantire che il personale dell’ufficio controllo qualità sia adeguatamente coinvolto nelle attività di gestione dei sistemi.
Collaborare con le funzioni aziendali, i clienti e i fornitori interessati dal sistema qualità.
Pianificare, organizzare e gesti re azioni per il miglioramento continuo del sistema qualità.
Svolgere azioni di monitoraggio del sistema qualità, attraverso audit interni sui processi e sulle aree funzionali, per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione si svolgano nel rispetto delle procedure definite dall’azienda.




Analizzare problematiche e non conformità, individuando soluzioni organizzative e tecnologiche funzionali agli adeguamenti prescritti e definirne le azioni correttive.
**Competenze e caratteristiche richieste**:
Laurea in Ingegneria meccanica o elettrica;
Precedente esperienza almeno quinquennale nel ruolo;
Buona conoscenza di SAP e del pacchetto Office;
Buona conoscenza della lingua inglese e francese;
Cerchiamo una persona sistematica, intraprendente e in grado di comunicare con interlocutori differenti.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO