[C-268] Customer Experience Analyst
Pubblicato il 29-01-2025 - Confidenziale in Lazio
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ROMA OFFICE
Confidenziale, Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA
Per Gruppo Internazionale che svolge attività di distribuzione carburanti e vendita diretta dei lubrificanti e carburanti per la marina e per l?aviazione.
Customer Experience Analyst
La risorsa sarà inserita 'interno della Direzione Marketing nel servizio di Marketing Planning & Business Intelligence.
Principali attività:
- Mappare e ridisegnare l?esperienza del cliente lungo il suo Customer Journey, con l?obiettivo di ottimizzare l?ingaggio omnicanale e al tempo stesso efficientare i processi operativi abilitanti.
- Sviluppare sistemi di ascolto e analisi dei feedback cliente, correlando con le Azienda operative al fine di individuare iniziative di trasformazione customer driven.
- Gestire importanti progetti di
trasformazione digitale che possano aiutare l?Azienda a innovare i processi di sviluppo per il lancio di nuovi servizi - prodotti.- In collaborazione con il team di data scientist, sviluppare modelli analitici integrando segnali interni ed esterni 'Azienda al fine di massimizzare l?utilizzo dei dati nel disegno dell?esperienza cliente e/- lo sviluppo di nuovi servizi.
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- Laurea in Economia, Ingegneria - Marketing quantitativo
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Esperienza maturata in Digital transformation e sviluppo nuovi canali digitali di relazione app, siti, social,etc.; Customer Data & Analytics; Customer Care Optimization & CRM; Evoluzione e digitalizzazione delle Forze Vendita e delle Reti di negozi.
Offerta Contrattuale
Inquadramento:
Contratto a tempo determinato in Azienda
Orario di lavoro:
F/T
lavoro:
Roma zona Eur