Addetto/a Call Center & Back Office (Cat. Protetta - [PU-854]
Pubblicato il 29-01-2025 - Humangest in Settebagni
Humangest Spa, agenzia per il lavoro, filiale Roma Nord, ricerca per azienda cliente operante nel settore gaming un/una ADDETTO/A CALL CENTER & BACK OFFICE (Cat. Protetta Art.1 Legge 68/99).
La risorsa si occuperà delle seguenti **attività**:
- Organizzare e gestire l’accoglienza;
- Assicurare il servizio di protocollo, controllare e gestire la corrispondenza;
- Gestire e smistare le telefonate tra i vari uffici;
- Organizzare le trasferte del personale;
- Garantire il costante approvvigionamento dei materiali di cancelleria;
- Compilare e aggiornare l’Elenco telematico dei soggetti - RIES supportandoli nelle attività operative volte a conseguire l’iscrizione all’Albo AAMS;
- Controllo ed archiviazione della documentazione relativa al processo di cassa.
I **requisiti** **richiesti** sono:
- Diploma;
- Buona conoscenza del pacchetto office con focus specifico su Excel;
- Automunito.
**Orario di lavoro**: Full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
**Luogo di lavoro**: Settebagni
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)