(O-789) - Jp 06/24 Retail - Addetto/a Al Monitoraggio Ordini
Pubblicato il 29-01-2025 - Mondo Convenienza in Frosinone
Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo!
Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi.
Tutto è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì! Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto d'Italia. Ora, potete trovarci in ben 47 punti vendita e 42 impianti logistici. Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro “mondo” anche in Spagna,
con 3 punti vendita e 2 impianti logistici tra Madrid e Barcellona. Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza d’arredo a domicilio “Dolce Casa” e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta!
Il nostro segreto? Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro cliente.
Dal 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda.
Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si trovi.
Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi!
Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!!
**Posizione**:
**Obiettivo della posizione**:
L’addetto al monitoraggio ordini si inserisce nell’ufficio di nuova costituzione dedicato al Monitoraggio Ordini Post Vendita.
Avrà il compito di eseguire le operazioni legate alla gestione post vendita degli ordini cliente in Mondo Convenienza,
garantendo le tempistiche di
lavorazione richieste, con l’obiettivo di contribuire Il miglior servizio possibile al cliente finale.
Principali responsabilità:
- Garantire i tempi di gestione degli Stati Sospensivi post vendita, a titolo esemplificativo:
Per acconto, Incentivi Fiscali, Caparra incentivi, Attesa bonifico, Contatto impossibile, Consegna congelata, Ordine da annullare, Richieste
Misure sospese, Chiarimenti, Attesa Finanziaria, Modifica Ordine, Sospeso da Cliente, Etc;
- Gestire, nelle tempistiche attese dall’azienda, le chiamate in uscita e in entrata generate dalla gestione dei suddetti Stati Sospensivi;
- Garantire al cliente accoglienza telefonica ed un pronto supporto nelle necessità espresse;
Eseguire attività di vendita in ottica di aggiornamento continuo su servizi e prodotti.
**Requisiti**:
Ottimo Orientamento al Cliente;
- Buone doti comunicative;
- Esperienza in vendita mínima di 24 mesi,
completa di tutte le categorie merceologiche.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: l’ufficio Monitoraggio Ordini avrà sede presso le unità operative di Frosinone e Catania.
Orario di lavoro: l’opportunità prevede un impegno lavorativo a partire da 30 ore settimanali. L’attività si svolgerà 5 giorni su 7, dal lunedì al
Sabato.
Il Job Posting è rivolto a tutti i dipendenti attualmente impiegati con la mansione di “Addetto/a Vendita” e “Addetto/a Cassa e Accoglienza”.