ND742 - Conduttore Di Linea
Pubblicato il 27-01-2025 - Adecco Filiale di Reggio Emilia Regina Elena in Emilia-Romagna
Hai esperienza come conduttore/conduttrice di linea?
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa?
La filiale Adecco di Reggio Emilia, in collaborazione con solida azienda alimentare del territorio, è alla ricerca di figure da inserire come Conduttori/Conduttrici di linea.
Ti occuperai di: - Avviare e fermare la linea di produzione secondo le procedure aziendali - Sorvegliare il funzionamento della linea durante tutto il ciclo produttivo,
verificando le fasi operative si svolgano correttamente e intervenendo in caso di anomalie - Eseguire controlli di qualità visivi e strumentali che rispettino le specifiche aziendali e i requisiti di qualità - Coordinarsi con il personale di reparto e con i tecnici per risolvere problemi operativi Ti richiediamo: - Esperienza pregressa come conduttore/conduttrice di linee di produzione - Diploma o qualifica in ambito tecnico - Disponibilità a lavorare su 3 turni - Problem solving Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su tre turni Contratto di Somministrazione con finalità di assunzione diretta.
Data inizio prevista: 10/02/2025 Categoria Professionale: Operai Generici Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE Città: Reggio Nell'emilia (Reggio Nell'emilia) Disponibilità oraria: Disp.
Turni con notte I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it